Altomonte, Festival Euromediterraneo: stasera il concerto di Arisa

La trentaduesima edizione del Festival Euromediterraneo di Altomonte prosegue con il primo grande concerto previsto nel cartellone 2019.
Stasera, domenica 4 agosto, dalle ore 21.00, nel Teatro Costantino Belluscio risuoneranno le splendide canzoni di una delle più grandi voci del panorama musicale italiano: Arisa. Cantante dalla voce inconfondibile tra le più amate dal pubblico.

Al Festival arriva con “Una nuova Rosalba in città tour”, il concerto che Arisa sta portando in tutto il Paese tratto dall’omonimo album uscito quest’anno. Un tour che ripercorre tutti i successi della cantante lucana che, sempre nel 2019, ha dato alle stampe un greatest hits dal titolo “Controvento – Best of”. Proprio con la canzone “Controvento” Arisa ha vinto il Festival di Sanremo nel 2014 dopo essere stata la prima classificata nella categoria nuove proposte nel 2009 con “Sincerità”, brano che l’ha lanciata al grande pubblico. Arisa torna ai live “di piazza” dopo un inverno passato con il tour nei club legato al disco “Una nuova Rosalba in città” mentre nelle radio impazza anche il suo featuring nella canzone de Lo Stato Sociale insieme a Miss Keta. Arisa, oltre ad essere una grandissima voce, è anche un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico: basta ricordare le sue tre edizioni da giudice a “X Factor” e la co-conduzione del Festival di Sanremo 2015 con Carlo Conti.