Andrea Gaudio convocato nell’Under 18 azzurra della Lega Pro

Alla vigilia della trasferta di Benevento per la prima squadra del Cosenza Calcio, arriva una bella notizia per il settore giovanile.

Il centrocampista Andrea Gaudio, classe 1998, punto di forza della Berretti rossoblu, dopo le prime selezioni di valutazione, è stato richiamato nella Rappresentativa Under 18 della Lega Pro.

Gaudio è un ragazzo cosentino che ha iniziato a muovere i primi passi nella Pro Cosenza del presidente Perciavalle ed è approdato nel settore giovanile del Cosenza selezionato da Enzo Patania all’inizio della stagione scorsa.

Ha ottime qualità tecniche e visione di gioco e non si risparmia mai.

Ma ecco il lancio di agenzia relativo alla sua convocazione per la Rappresentativa.

Il calendario di dicembre prevede alcune tappe di lavoro per le Rappresentative di Lega Pro. A partire sara’ l’Under 18.

Gli azzurri del tecnico Arrigoni, infatti, svolgeranno martedi’ 1° e mercoledi’ 2 dicembre una due-giorni di allenamento a Roma, al Park Hotel Mancini. La settimana seguente, nei giorni 8-9 dicembre, sara’ impegnata l’Under 16 di Lega Pro, che si ritrovera’ a Cremona al Centro sportivo “Arvedi” per lo stage di allenamento.

Questa la lista dei convocati dell’Under 18 di Lega Pro:

Portieri: Alborghetti (Albinoleffe), Giacobbe (Pisa), Guadagnin (Bassano Virtus).

Difensori: Acampora (Paganese), Brignani (Cremonese), Chelini (Prato), Conti (Savona), Corrado (Prato), Demetz (Sudtirol), Fulvi (Santarcangelo), Fusco (Benevento), Gambardella (Mantova), Ruffini (Pro Piacenza).

Centrocampisti: Baruzzini (Pordenone), Benucci (Arezzo), Burini (Ancona), Gaudio (Cosenza), Greselin (Giana Erminio), Guerra (Melfi), Lionetti (Catanzaro), Salciccia (Ancona).

Attaccanti: Bragadin (Lucchese), Capristo (Lecce), Dammacco (Matera), Sciancalepore (Bassano Virtus).

(ITALPRESS)