Benevento-Cosenza, trasferta vietata ai tifosi diversamente abili

I tifosi diversamente abili del Cosenza Calcio non possono partecipare alla partita di Benevento in programma il 22 settembre. E’ quanto denuncia un tifoso rossoblù, Fabio Apicella, che ha reso pubblica la risposta che ha ricevuto dalla società del Benevento.

Stadio del Benevento, costruito anche per la Serie A, ma stamattina mi è stato risposto telefonicamente dalla società Benevento Calcio che le persone diversamente abili non possono accedere nel settore ospiti perché non attrezzato, ci “può stare”, ma alla mia richiesta possiamo entrare nel settore Tribuna Distinti?
Mi viene risposto che non essendo residente nemmeno li può entrare 😡 Stadio da chiudere come quasi tutti gli altri stadi d’Italia !!! Nazione da categoria di “Dilettanti”, senza offesa per nessuno, ma non finisce qui… 

Ogni ulteriore commento sarebbe superfluo. Siamo all’inciviltà. Davanti ad un simile atteggiamento c’è solo da agire. Il Cosenza Calcio ha l’obbligo morale di intervenire in prima persona per verificare le motivazioni della società del Benevento ed evitare una vera e propria vergogna nazionale.