Brunella sta per tornare in città con l’elicottero speciale dei vigili del fuoco

Brunella Guagliani sta per tornare a Cosenza. Proprio qualche minuto fa si è messo in movimento dalla Puglia un elicottero speciale dei vigili del fuoco, quello del servizio SAF (Speleo alpini fluviali), a bordo del quale Brunella farà ritorno in città. Servirà ancora un po’ di tempo per perfezionare l’operazione ma ormai la grande paura è passata.

E’ chiaro che Brunella sarà portata per precauzione in ospedale, dove sarà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

Le prime notizie che arrivano dalla Sila sono confortanti: Brunella sta bene anche se è visibilmente provata da tre giorni e quattro notti trascorse in fondo a un dirupo. Le stanno prestando soccorso gli operatori del 118.

Il suo ritrovamento fa gridare giustamente al miracolo perchè erano davvero pochi che speravano in un lieto fine e invece Brunella ce l’ha fatta dimostrando una forza incredibile.

Tutta la città sta commentando con gioia e sollievo il ritrovamento di Brunella. Ieri sera si era svolta una veglia di preghiera per lei nella parrocchia di San Paolo apostolo a Rende.