Calabria 2019: Viviana e Open Fiber, Ersilia e i suoi fratelli e la clinica-lager

Buongiorno Direttore e redazione,

oggi sono qui ad informarVi delle continue vergogne che si avvicendano nella nostra terra.
Inizio dalla oramai famosa Open Fiber che, come sapete, sta effettuando diversi investimenti in tutta Italia per portare la connettività ovunque; bene, in Calabria non riusciva proprio ad entrare (nonostante i cospicui investimenti iniziali previsti di €10 milioni), ma per fortuna ha trovato una responsabile degna di questo ruolo: trattasi di Viviana Solari…!

Sì proprio lei, la biondina preferita da Mario Occhiuto, che tra un bacino ed una carezza, un sorriso ed un occhietto al suo “amato”, riesce ad ottenere un altro bel ruolo. E proprio in questi giorni a Cosenza è tutto un pullulare di cavi blu che vengano installati dappertutto…

Devo però richiamare la vostra attenzione anche per la Regione…! Ultimamente vi è sfuggita una nomina in salsa masso-poli-mafio-echipiùnehapiùnemetta: è stata nominata, come responsabile Anticorruzione (arrassusia!!!) la dottoressa Ersilia Amatruda, il cui compagno è tale Domenico Galati, che genealogicamente (ufficialmente), non c’entra nulla con il più famoso, ma basta semplicemente googlare il nome e troverete una sfilza di giochetti birbanti fatti con Pittelli/Galati (Pino)/ Chiaravalloti!Un’altra notizia che fa alquanto rabbrividire è che il neo consigliere regionale Claudio Parente da Catanzaro (che presenterà una lista per Occhiuto alle Regionali perché – si sa- Dio li fa e poi li accoppia), rappresentante legale dell’associazione “Vivere Insieme”, gestisce di fatto il San Francesco Hospital (il cui rappresentante legale è tale Poggi Madarena Massimo, socio inseparabile del Parente). Perchè la notizia fa rabbrividire? Perchè dove mettono mani i politici nostrani, sicuramente c’è qualcosa che non funziona e, non a caso, il San Francesco Hospital è finito sulle cronache nazionali per maltrattamento degli anziani…vergogna!!!

Con stima e affetto!

Lettera firmata