Calabria Verde, fuga di notizie: l’ultimatum di Savio a Campanaro

Giuseppe Campanaro, un altro fascio che se la fa con i falsi comunisti

‘O Principale e San Giuseppe, al secolo Paolo Furgiuele e Giuseppe Campanaro, devono essere in grave difficoltà per giustificare le loro nefandezze a Calabria Verde. 

Anche Pollichieni li ha mollati e sono costretti a far girare qualche notizia al giornale del gruppo iGreco. Cercano di sviare l’attenzione sui veri buchi neri dell’azienda ma non hanno speranze.

Poche ore fa il dirigente del settore Patrimonio e Servizi Forestali Leandro Savio ha inviato una richiesta urgente di spiegazioni al dirigente Campanaro. 

“In riferimento agli articoli pubblicati nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 marzo sul quotidiano “La Provincia di Cosenza”;

rilevato che negli stessi sono presenti inesattezze disarmanti circa le concessioni di materiale legnoso giacenti a terra, le quantità concesse e stimate, gli introiti non conformi agli atti concessori, l’acquisto di materiale legnoso da parte dell’azienda presso i titolari delle concessioni (tra l’altro impossibilitati a tale acquisto per mancanza di assegnazione di budget ai dirigenti!!!); 

acclarato che ogni provvedimento disciplinare è stato archiviato dagli Uffici preposti nell’azienda (UPD);

assodato, dunque, che gli articoli indicati in premessa sono privi di ogni fondamento, si chiede di attivare tutte le procedure consone e utili a difendere l’onorabilità dell’azienda tutta, entro e non oltre 5 giorni lavorativi.

Appare, inoltre, opportuno rilevare come sia possibile che documenti specifici riguardanti l’Ufficio da Lei diretto, siano in possesso di testate giornalistiche.

Si resta in attesa delle dovute specifiche determinazioni richieste”.