Cassano, riapre la discarica: Papasso annuncia la “rivoluzione” di telecamere e foto (con Gallo, Succurro e forse Occhiuto)

LA PROVINCIA DI COSENZA RIAPRE LA DISCARICA DI CASSANO SENZA NEMMENO AVVISARE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE: IL SINDACO SCRIVE ALLA PRESIDENTE SUCCURRO
“DI CERTO – SCRIVE – NON STAREMO A GUARDARE E A SUBIRE PASSIVAMENTE LE DECISIONI CHE RIGUARDANO IL NOSTRO TERRITORIO”.
✍ Questa la missiva:
➡ Cara Presidente, ho saputo dalla stampa che ha firmato l’ordinanza che riapre, tra l’altro, la discarica di Cassano.
Senza entrare nel merito delle Sue disposizioni, mi preme evidenziare che il Comune di Cassano ha sempre dimostrato in passato solidarietà al territorio per superare l’emergenza rifiuti e proprio di questo io stesso ho avuto modo di parlare nelle passate settimane con il Commissario Gualtieri e nei giorni scorsi con il Presidente Occhiuto.
➡ Ciò che mi ha molto stranito, però, è che Lei abbia emesso questa ordinanza senza informare il Sindaco.
Sono molto dispiaciuto, perché ritengo di meritare maggiore riguardo, tenuto conto anche del mio ruolo di Consigliere Provinciale.


➡ In verità, credevo intendesse tessere relazioni istituzionali basate sulla collaborazione ed il rispetto reciproco dei ruoli; forse mi sono sbagliato e sarò, mio malgrado, costretto a rivedere la mia posizione. Di certo non staremo a guardare e a subire passivamente le decisioni che riguardano il nostro territorio.
Con osservanza, il sindaco Gianni Papasso.

Fin qui le cose “formali”. A Cassano in realtà nessuno è preoccupato: adesso super Gianni telefona ad un paio di amici con il trattore e domani mattina gli fa fare la rivoluzione, ma giusto il tempo che arrivano le telecamere e le macchine fotografiche per fare le foto per il giornale.
Lo spettacolo è appena cominciato!!
I lecchini si tengano pronti che tra un po’ si potranno fare la foto con PAPASSO, Gallo, la Succurro e forse anche Occhiuto.