Castrovillari, continua la prevenzione Covid: tamponi gratis giovedì e venerdì alla “Locomotiva”

C O M U N I C A T O

“CASTROVILLARI/PREVENZIONE COVID ED EFFETTUAZIONE TAMPONI ANTIGENICI. IL SERVIZIO SETTIMANALE GRATUITO ALLA LOCOMOTIVA PROSEGUE GIOVEDI’ 24 E VENERDI’ 25 MARZO DALLE ORE 15 ALLE ORE 18 SENZA PRENOTAZIONE, GRAZIE AL COMUNE IN COLLABORAZIONE CON LA CROCE ROSSA-PER VELOCIZZARE LE PROCEDURE MODULI SCARICABILI DAL SITO DELL’ENTE”

💢Ancora a servizio della comunità contro il covid. Il 24 e 25 marzo, dalle ore 15 alle ore 18, senza bisogno della prenotazione, presso il centro vaccinale La Locomotiva, nei pressi dell’Autostazione, il Comune di Castrovillari, grazie alla disponibilità della Croce Rossa, continua, come preannunciato, l’esecuzione gratuita dei tamponi antigenici che verrà effettuata settimanalmente, ogni giovedì e venerdì pomeriggio, ai cittadini che ne avranno bisogno.

💢Questi, per altro, potranno scaricare l’apposita modulistica dal sito del Comune,  precompilandola con i propri dati anagrafici al fine di velocizzare le procedure per l’esecuzione del test.
“L’iniziativa -riferisce l’Amministrazione comunale- persegue, così, nel rispetto delle misure anti Covid, a tutela del bene salute, che bisogna ancora accompagnare con vigilanza e responsabilità, le consegne del Momento e delle autorità sanitarie al fine di tutelare quanto teniamo a partire proprio dalla vita delle persone.”

L’ufficio Stampa del Comune di Castrovillari
(g.br.)