Castrovillari, torna in rossonero il portiere Stefano Aiolfi

Il Castrovillari Calcio comunica un gradito ritorno in rossonero, dopo la parentesi Troina dello scorso anno, del portiere Stefano AIOLFI, classe 1997.
Aiolfi da queste parti non ha certo bisogno di presentazioni, due anni or sono ha avuto modo di presentarsi alle falde del Pollino, con le sue magnifiche parate.
All’epoca fu presentato come portiere pararigori, neanche a dirlo nella gara di esordio in quel di Torre Annunziata, alla seconda giornata di campionato, dopo pochi minuti neutralizzò proprio un tiro dal dischetto concesso agli oplontini.
Il classe ‘97 cresciuto nelle giovanili del Milan, fu a disposizione anche di Mister Pippo Inzaghi, allorquando Super Pippo allenava la categoria Allievi del Club di Via Turati.
Poi per Stefano il passaggio dal Milan alle giovanili della CREMONESE, che dopo il campionato under19, l’anno successivo lo mandò in prestito al SEREGNO, poi ancora alla NOCERINA, al LANUSEI ed infine alla LUCCHESE, prima dell’arrivo a Castrovillari nella Stagione 2019/20.
Lo scorso anno, invece, stagione disputata in terra sicula in quel di TROINA.

Area Comunicazione
Castrovillari Calcio