Catanzaro, con Jessica e Simone per il diritto al dissenso e contro la questura di Cosenza

OGGI LUNEDI’ 14 MARZO PRESIDIO DI SOLIDARIETÀ IN CONTEMPORANEA ALLA PRIMA UDIENZA PER JESSICA E SIMONE🔴

Oggi Lunedì 14 marzo a Catanzaro si terrà la prima udienza nella quale si discuteranno, di fronte ai giudici del Tribunale di Sorveglianza, le proposte avanzate dai reazionari vertici della questura di Cosenza nei confronti di Jessica e Simone, ritenuti soggetti pericolosi per la sicurezza pubblica quindi da porre sotto sorveglianza. Ci sarebbe da ridere se non fosse vero.

🔗In una terra nella quale il legame indissolubile tra malapolitica e criminalità costringe migliaia di calabresi a vivere sotto ricatto, senza la garanzia dei diritti fondamentali e ad emigrare, sul banco degli imputati siederà chi ha denunciato coraggiosamente tutto ciò, non cedendo alla rassegnazione.

🤝Da Cosenza e da ogni altra parte del Paese, in questi mesi, abbiamo assistito a tante, diverse e importanti iniziative di solidarietà. La migliore risposta che avremmo potuto dare.

👥Il tentativo della questura di Cosenza di isolare, intimorire e ingenerare la macchina del fango nei confronti di Jessica, Simone e di tutti coloro che animano le lotte sociali è stato rispedito al mittente. Non possiamo fermarci, dobbiamo alimentare la solidarietà.
🔜Il 14 marzo, così come alle udienze successive, saremo a Catanzaro in presidio all’esterno del Tribunale.
Con Jessica e Simone, per il diritto al dissenso, contro la sorveglianza speciale.