Cetraro, Punto Nascita. Aita convocato dal commissario: “Forse c’è ancora una speranza”

L'ospedale di Cetraro

dal profilo FB del sindaco di Cetraro Angelo Aita

Forse, vi è ancora una speranza.

La triste e indecorosa vicenda della mancata riapertura del Punto nascita di Cetraro, che mi ha visto costretto, dopo averle tentate tutte, a decidere di recarmi domani ,insieme a tutti i consiglieri comunali, a consegnare la fascia tricolore nelle mani del Sig. Prefetto di Cosenza, forse trova ancora una speranza.

Come si evince dalla nota sotto riportata, nella giornata di ieri sono stato convocato dal Commissario Cotticelli per giorno 4 giugno alle ore 15.00, insieme al Commissario ASP Zuccatelli, per affrontare la questione del Punto Nascita di Cetraro.
Sospendo, in ossequio al ruolo che rivesto, momentaniamente, la consegna della fascia tricolore e parteciperò all’incontro dove pretenderò una soluzione definitiva .

Nel contempo, chiederò, al Consiglio Comunale convocato per oggi pomeriggio alle ore 18.00, con all’ordine del giorno la vicenda del Punto Nascita, di rimanere convocati in seduta permanente fino alla conclusione dell’incontro di cui sopra.
Non faremo nessun passo indietro, le battaglie per i diritti negati e di dignità li condurremo fino alle estreme conseguenze.