Ciao Daniele, Cosenza sportiva è in lutto

Cosenza sportiva è in lutto per la scomparsa di Daniele Caristia, da molti anni ultrà rossoblù e impegnato nel sociale con la Terra di Piero. Il ricordo di Daniele resterà per sempre impresso nella memoria della tifoseria per la sua istintiva simpatia e per il grande attaccamento che aveva per le sorti della sua e della nostra squadra del cuore. Anche noi di Iacchite’ abbiamo avuto il piacere di stare insieme a lui, al suo sorriso e alla sua generosità in tante occasioni. Ciao Daniele, un grande abbraccio alla tua famiglia.

L’ultimo saluto a Daniele Caristia, con la celebrazione del funerale, oggi, lunedì 15 luglio, alle 9,30 nella chiesa di Sant’Aniello in via Panebianco. 

Questo il ricordo di Sergio Crocco e de La Terra di Piero, che ha rinviato la festa prevista per ieri – domenica 14 luglio – per il terzo compleanno del Parco Piero Romeo. 

Abbiamo perso un amico, una persona vera e leale. Un sostenitore sincero della Terra di Piero, un ULTRÀ COSENZA tutto in maiuscolo. Abbiamo perso Daniele Caristia. 
La festa del terzo compleanno del Parco Piero Romeo è rinviata a data da destinarsi. Scusateci ma non abbiamo nessuna voglia di festeggiare. È il momento delle lacrime.
Un abbraccio immenso ai familiari.