Concerti di Capodanno: Nucci batte Occhiuto 33mila (euro) a zero

Parisi e il cazzaro

Le pagine di Facebook sono piene del bellissimo concerto di Capodanno nella chiesa di San Domenico.

Per intenderci quello che Salotto 12 alias Sergio Nucci – l’ex consigliere delle determine – organizza da 18 anni e che offre gratuitamente ai cosentini.

Fino all’anno scorso il concerto si teneva al Teatro Rendano. Successo di critica e di pubblico e tutti contenti, ma da quest’anno qualcosa è cambiato. Il buon Nucci, che ora non è più consigliere, pur avendo richiesto il Teatro Rendano al sindaco Occhiuto (lui scrive di averlo chiesto addirittura il 2 di gennaio del 2016 con pec e sul sito del Comune), non lo ha ottenuto mentre il Sommo lo ha concesso al fedelissimo Lorenzo Parisi, direttore del Rendano ma prima ancora candidato non eletto di Occhiuto, per lo modica cifra di 33 mila euro.

Il tutto documentato nero su bianco sull’albo pretorio del Comune.

Ora capiamo che è Capodanno e gli amici che mangiano a Capodanno mangiano tutto l’anno…. ma, caro Mario il cazzaro, non ti bastavano tutti i soldi per Soler?

Dovevi pure spendere 33 mila euro (spese escluse) per il Capodanno flop che hai organizzato al Rendano? Non facevi prima ad affidarti a quel fessacchiotto di Nucci che da 18 anni ti fa fare pure bella figura e a gratis? Ma giustamente tu fai lo splendido con i soldi dei cosentini anche se a detta di molti di splendido al Rendano questo primo dell’anno c’era solo il lampadario della sala.