Corigliano-Rossano, stasera Facchinetti&Fogli in concerto al Teatro Metropol

Dopo il Festival di Sanremo, le anteprime di Milano e Roma, e una serie di concerti che durante la scorsa estate hanno infiammato le piazze di alcune città in tutta Italia, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli sono tornati sul palco per una nuova tranche del loro Insieme in Tour.

Ha preso infatti il via lo scorso 10 novembre dal Teatro Auditorium Supercinema di Chieti la tournèe teatrale dei due cantanti, che stanno rinverdendo i fasti dei Pooh e stanno portando sui palcoscenici dei teatri italiani il loro progetto discografico, “Insieme” rilasciato i primi giorni di novembre dello scorso anno. Non solo i brani del nuovo album, ma anche alcuni indimenticabili che hanno fatto la storia dei Pooh e ovviamente non possono mancare alcune chicche estratte direttamente dalla discografia da solista di Riccardo Fogli. Dopo Chieti, i due evergreen della musica italiana hanno riscosso grande successo anche a Montalto di Castro, Legnago e l’altro ieri a Torino.

Questa sera (ore 21) invece Roby Facchinetti e Riccardo Fogli saranno di scena al Teatro Metropol di Corigliano-Rossano, una tappa alla quale tengono molto entrambi e che fa parte – fuori abbonamento – della stagione teatrale della città jonica, la terza per popolazione in Calabria dopo la recente fusione dei due Comuni.

Ad accompagnare Roby e Riccardo, la band che li ha supportati già nella prima parte della tournée: Danilo Ballo, Valeria Caponnetto Delleani, Guido Carli, Claudio Sannoner, Michele Quaini e Marco Barusso.