Cosenza, aspettando gli attaccanti doppiette di Bittante e Sciaudone alla Garibaldina (7-0)

Cala il sipario sul ritiro precampionato dei Lupi. Prima di lasciare San Giovanni in Fiore i ragazzi di mister Braglia hanno affrontato in amichevole la Garibaldina, compagine che milita nel campionato di Promozione calabrese. 7-0 il risultato finale in favore dei rossoblù. Sono stati disputati due tempi di 35 e 30 minuti, senza molte pretese visti i carichi di lavoro e la presenza di diversi nuovi acquisti. Oltre a Broh, che aveva giocato anche contro il Monopoli, “prima” assoluta anche per Salvatore Monaco e Franck Kanoute. Aspettando Baez, Pierini, Carretta, Kone e Schiavi (che dovrebbero arrivare a Cosenza lunedì) e il regista e i due attaccanti che ancora devono arrivare dal mercato, i 150 supporter che hanno visto la gara di oggi si sono dovuti “accontentare” delle doppiette di Luca Bittante e Daniele Sciaudone (già in buona forma) e degli acuti di Broh e Monaco. Nella ripresa ha segnato anche Tiritiello. I Lupi ora tornano in sede e attenderanno di conoscere l’avversario del secondo turno di Coppa Italia, in programma per domenica 11 agosto al “Marulla” e che uscirà fuori dalla sfida di domani tra Monopoli e Ponsacco.

COSENZA-GARIBALDINA 7-0

COSENZA: Perina (1′ st Saracco), Corsi (19′ st Idda), Idda (1′ st Tiritiello), Monaco (1′ st Capela), Legittimo (1′ st Salines), Broh, Kanouté, Sciaudone, Bittante, Moreo, Trovato (1′ st Bruccini). All. Braglia.

GARIBALDINA: Gualtieri, Taverna, Bonacci, Lepore, Mirabelli, Pascuzzi, Fazio, Gentile, Fabbricatore, Caruso, Hasan Kamel. A disp.: Aragona, Sesay, Coppola, Garofalo, Marasco, Talarico, Colosimo, Chiodo, Cittadino, Spadafora, Pascuzzi. All. Perrone.

ARBITRO: Cropanise di Rossano (Flotta – Cavallini).

MARCATORI: 3′ pt e 22′ pt Bittante, 5′ pt e 16′ st Sciaudone, 19′ pt Monaco, 20′ pt Broh, 9′ st Tiritiello.

NOTE: La gara si è giocata alle ore 17:00 sul terreno di gioco del “Valentino Mazzola” di fronte a circa 150 spettatori. Si sono disputati due tempi, rispettivamente da 35 e 30 minuti. Ammoniti: -. Angoli: 9-1 (pt 4-1). Recupero: 0′ pt; 0′ st.