Cosenza cade a pezzi: ecco la voragine di via Migliori che blocca il traffico

Da ieri pomeriggio in via Felice Migliori, proprio davanti all’ingresso principale dell’Ospedale dell’Annunziata, si è aperta una voragine, che sta costringendo gli operai del Comune ad un duro lavoro per “eliminarla”.

Quasi inutile sottolineare l’amara sorpresa che hanno trovato questa mattina i cosentini nel trovare il traffico deviato su viale della Repubblica. Finanche i “papponi” del PD che hanno partecipato alla pagliacciata della presentazione del progetto del nuovo ospedale sono rimasti coinvolti dal grave disservizio.

osp1

Nervi a fior di pelle anche per i gestori del parcheggio dell’ospedale, che ovviamente sono coinvolti dalla chiusura del traffico.

Cosenza cade a pezzi e la zona di via Felice Migliori, insieme a quella di viale della Repubblica (all’altezza della Divisione di Malattie Infettive), sono tra quelle più a rischio per una serie di “esagerazioni” nel tirare su palazzi e non rispettare l’ambiente. Ma anche per le (troppo) frequenti perdite d’acqua che già tra Pasqua e Pasquetta avevano creato seri problemi sia per la mancanza d’acqua nelle case dei cosentini sia per la viabilità.

Cercheremo di capire meglio cos’è accaduto e la speranza è che i lavori si concludano al più presto ma soprattutto che vengano effettuati a regola d’arte.