Cosenza Calcio, domenica donne gratis. E gli abbonati porteranno un amico

Arrigoni in gol a Caserta

La vittoria di Caserta ha ricreato entusiasmo nel popolo rossoblù dopo la delusione del derby.

Domenica al “Gigi Marulla” arriva la Juve Stabia e la società rossoblù giustamente si mobilita per portare gente allo stadio.

Ecco il comunicato diffuso qualche ora fa.

La Società Cosenza Calcio comunica che, in occasione della prossima gara tra Cosenza e Juve Stabia in programma domenica 28 febbraio alle ore 14, gli abbonati rossoblù avranno la possibilità di acquistare un tagliando per un’altra persona, valido per lo stesso settore dell’abbonamento, al prezzo simbolico di un euro.

L’abbonato intenzionato ad aderire all’iniziativa dovrà presentarsi presso lo Store durante gli orari di apertura o, il giorno della gara, presso i botteghini (sportello dedicato) munito di abbonamento e documento di identità in corso di validità proprio e della persona beneficiaria del biglietto.
Inoltre, sempre per la gara Cosenza Juve Stabia sarà consentito l’ingresso gratuito alle donne, previo ritiro del tagliando omaggio, mediante presentazione del documento di riconoscimento, presso lo Store durante gli orari di apertura o, il giorno della gara, presso i botteghini (sportello dedicato).