Cosenza, clamoroso: salta Omeonga. Cosentini: “Siamo la barzelletta della Serie B”

È saltato il trasferimento di Stephane Omeonga al Cosenza. Il club calabrese aveva raggiunto l’intesa con il Genoa, proprietario del cartellino, ma il centrocampista belga classe ’96 ha giocato al rialzo sull’ingaggio e il Cosenza si è tirato indietro. Per quanto riguarda Tiago Casasola, c’è un accordo totale con la Lazio: Tare ha dato il via libera all’operazione, ora bisogna aspettare che il diretto interessato sciolga le riserve. Queste le ultime novità riportate ieri in tarda serata dal sito di Alfredo Pedullà. 

Per commentare il tutto, ci affidiamo volentieri al pensiero dell’opinionista Luigi Cosentini.

Il mancato arrivo di Omeonga al Cosenza Calcio secondo qualche mediocre giornalista amico di Guarascio è da addebitare alla vendetta di Petrone (ex dg licenziato da Guarascio, ndr) amico di Preziosi e di un pool di procuratori che si sono riuniti per non fare rinforzare il Cosenza Calcio e invoca anche intervento dell’ufficio inchieste.
Non so se ridere o piangere.
Penso che siamo di fronte all’ennesima difesa che certi personaggi avvezzi al lecchinaggio continuano a favore di un presidente che ormai ha fatto diventare il Cosenza Calcio la barzelletta della serie B.
RIDICOLI