Cosenza, “Conzativicci” e La Terra di Piero ritornano al Teatro Rendano

Comunicato stampa

Domani, sabato 16 febbraio, alle ore 20,30, ritorna dopo tanti successi e tante soddisfazioni, sul palco del Teatro Rendano di Cosenza la commedia fenomeno che ha fatto ridere più di 60 mila spettatori.
“Conzativicci”, scritta e diretta da Sergio Crocco, presidente dell’Associazione La Terra di Piero, è una commedia nata un po’ per caso da un gruppo di amici che poco avevano a che fare con il teatro ma che per amore di un bellissimo progetto si sono improvvisati attori, con la supervisione di chi invece il teatro lo faceva e continua a farlo per mestiere come i protagonisti principali.
A presentare la serata e ad aprire la commedia, come sempre la giornalista Francesca Caruso.
Grazie a questo e ad altri spettacoli è nato a Cosenza il primo parco giochi inclusivo del sud Italia, per ragazzi disabili e normodotati e poi i progetti realizzati in Africa, come asilo, pozzi e tanto altro ancora.

Questo evento in particolare, nasce in collaborazione con i Rotary Clubs della provincia di Cosenza e naturalmente ha un fine benefico che verrà illustrato durante una conferenza stampa domani, sabato 16 febbraio alle ore 11, presso la Sala Quintieri – Ridotto del Teatro Rendano.
Saranno presenti il Presidente della Terra di Piero, Sergio Crocco, i Presidenti dei Rotary Clubs della provincia di Cosenza e naturalmente gli attori di Conzativicci che non faranno mancare esilaranti gag e improvvisazioni.