Cosenza, i 30 anni di Radio Ciroma

dalla pagina FB di Radio Ciroma

Radio Ciroma compie 30 anni! Una esperienza di comunicazione e cultura unica, contro ogni logica economica e di buon senso. In questi 30 anni non abbiamo mai smesso di sperimentare, di cambiare, convinti che la comunicazione non fosse un terreno secondario ma centrale della nostra attività politica e sociale.
Da piccola radio libera quale era agli albori degli anni novanta Radio Ciroma via via nel tempo è cresciuta senza mai diventare adulta. Una storia collettiva, portata avanti da centinaia di ragazze e ragazzi, cittadini e cittadine che si sono espressi ed a volte formati attraverso i microfoni della radio. Tutti ciromisti per sempre.

Per festeggiare insieme, vecchi e nuovi programmisti, ascoltatori e fiancheggiatori, ci vedremo VENERDì 14 FEBBRAIO nel centro storico di Cosenza, al Beat Music Club, per riabbracciarci, riprendere la parola, ascoltare buona musica e stare insieme per una notte ancora. La Comunità dei senza comunità, come dicevamo un tempo. Ci vediamo tutti il 14 Febbraio, venite a fare Ciroma con noi!