Cosenza, l’Uovo del sindaco e gli anatemi degli stupidi

DAL GRUPPO FB VIALE GIACOMO MANCINI – RIAPRIAMOLO SUBITO – 

Buongiorno Gruppo

Dopo la storia squallida e penosa per il contesto nel quale si colloca, dell’Uovo del sindaco, sui social si sono scatenate le forze dell’ inferno, che mascherate da Esercito della salvezza e da Apostoli della Buona Novella, ci hanno massacrati tutti a botte di bestemmie e maledizioni varie.

La cosa che mi fa più ridere ( poiché fortunatamente per carattere riesco a trovare una punta di comico in diverse cose…) è che questi bastonatori hanno intercettato TUTTI i post di chi si è indignato ed hanno menato botte da orbi sia sui social che in privato.
Minacce, offese, anatemi…
Ora mi rivolgo a voi, truppe di Sua Dissestità…
Poveri scemi !

Avete difeso l’operato stupido di una persona che se vi incontra per strada neanche vi saluta e se lo fa, perché costretto, vi garantisco che ne è molto infastidito.
Voi come noi, per lui non esistiamo, altrimenti non avrebbe ridotto la città com’è adesso e come purtroppo rimarrà per molti molti anni.
Quando uscirete dalla vostra follia e inizierete a vivere la realtà, forse vi renderete conto e poi, visto che siete così cattolici e cristiani, come il VOSTRO sindaco, non bestemmiate che Dio si dispiace.
L’Indulgenza Plenaria del Santissimo Padre, non è come un vaccino che vi esenta dalla malattia del peccato, a vita.
Iativi confessati che è cosa buona e giusta.
Ciao stupidi !