Cosenza non si lega, manifestanti a Piazza dei Bruzi

Manifestanti a Piazza dei Bruzi per l’annunciato corteo anti Salvini. L’ex ministro dell’Interno dovrebbe arrivare in città intorno alle 18 per l’inaugurazione della sede della Lega in Piazza 11 Settembre e poi si sposterà al Teatro Morelli per il comizio. I manifestanti invece sono già in piazza da un po’ e attendono le ore 17 per spostarsi in corteo.

“Ribadiamo che oggi sarà una manifestazione pacifica, chiassosa, colorata e confermiamo l’appuntamento a PIAZZA DEI BRUZI ORE 17 – scrivono i manifestanti -. Oggi ci vuole uno scatto d’orgoglio e di dignità da parte di tutte le cosentini e tutti i cosentini. Invitiamo tutti, famiglie, bambini, chiunque abbia a cuore la propria città, a essere presenti in massa sotto il Comune dove ci sarà musica e realizzeremo cartelli e striscioni”.

La situazione è tranquilla: vengono attaccati gli striscioni e si respira un’aria di sana goliardia. Lo “spettacolo” sta per cominciare… AGGIORNAMENTO: COSENZA NON SI LEGA, UNA BELLA MANIFESTAZIONE DI SINISTRA E DI POPOLO (http://www.iacchite.blog/cosenza-non-si-lega-una-bella-manifestazione-di-sinistra-e-di-popolo/)