Cosenza, Parco del Benessere. Occhiù, hai fatto come Robin Hood, però ara ‘mmersa…

Dal Gruppo FB Viale Mancini riapriamolo subito 

Circa cinque anni fa, esattamente il 28 Febbraio 2017, Sua Dissestità il sinnaco (oggi ex), presentó alla città questa specie di Foresta di Sherwood come il futuro Parco del Benessere.
A quasi cinque lunghissimi anni di distanza, il Parco è ancora un cantiere maledetto, ricoperto da migliaia di metri quadri di mattonelle biancastre, quattro pampine siccate di erba non ben identificata, certi alberelli arristuinati che non cresceranno mai e una decina di operai che fingono di lavorare in attesa della pensione.

Nel frattempo il commercio legato alla distrutta viabilità di Viale Mancini è morto, il traffico è insostenibile, l’inquinamento è ai massimi storici e la città è agonizzante.
Oggi possiamo affermare con estrema tranquillità, poiché la realtà ci dà ragione, che questa opera è una schifezza, che la promessa di una verde e salubre Foresta di Sherwood era una bugia e che il sinnaco (formalmente ex anche se adesso ce n’è uno con un cappuccio in testa che non si capisce ancora se manderà all’aria questo scempio o meno) ha fatto come Robin Hood peró ara ‘mmersa, ha tolto ai poveri per dare ai ricchi.
Dai ricordi di Fb è tutto. A voi la linea…