Cosenza, trattative per Adjapong e Lollo. Sei reti nella partitella in famiglia

Il calciomercato del Cosenza entra nella sua fase cruciale. C’è molto da fare e il tempo è scaduto. Primi tasselli un cursore di fascia destra per sostituire Casasola, ormai destinato alla Salernitana e un mediano. 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il nome nuovo è quello di Claude Adjapong. Terzino destro classe ’98 che può vantare già 27 presenze e 2 gol in Serie A con le maglie di Sassuolo e Verona, e perno della nazionale Under 21.  La trattativa è ancora alle fasi iniziali e c’è da battere la concorrenza del Lecce.

In queste ore, secondo quanto riportato da TrivenetoGoal.it,  si lavora per strappare al Venezia Lorenzo Lollo. Il centrocampista ex Carpi, è da tempo nel mirino del Cosenza, ma bisogna battere la concorrenza di SPAL e Bari, con il club ferrarese che ha proposto ai lagunari uno scambio con Jankovic.

Intanto, i rossoblù si sono ritrovati oggi sul campo del “Real Cosenza” per disputare un test in famiglia di due tempi da 40 minuti ciascuno. Sei le reti realizzate nel corso della gara: sul tabellino dei marcatori sono finiti Báez (doppietta), Sacko, Litteri e Moreo. Completa il quadro una sfortunata autorete di Tiritiello. Ad assistere alla seduta da bordo campo era presente anche il Presidente Eugenio Guarascio. Domani giornata di riposo, le sedute di allenamento riprenderanno lunedì pomeriggio.