Cosenza U 17, un bel pari ad Agrigento e auguri a Occhiuzzi papà

E’ stata una partita speciale per Roberto Occhiuzzi, allenatore dell’Under 17 del Cosenza. 

Il “Principe” è diventato padre da poche ore di Bruno e i suoi ragazzi lo hanno festeggiato alla grande con tanto di maglietta celebrativa.

Ovviamente il numero sulla maglietta è il suo “sette” e il nome quello di Bruno. Una sorpresa che ha lasciato entusiasta Roberto. Che non ha seguito la squadra in trasferta, quella più lunga del campionato ad Agrigento, perché nella vita ci sono (per fortuna) cose più importanti.

I lupacchiotti avrebbero voluto regalare a lui, alla moglie Rosa e al piccolo Bruno la vittoria più bella sul campo dell’Akragas ma in campo c’è anche l’avversario e così alla fine ne è venuto fuori un pareggio scoppiettante.

L’Akragas ha sbloccato il risultato al 54′ con Mauceri ma la replica del Cosenza non si è fatta attendere e al 58′ il difensore Mc Granagham, sempre più brillante e convincente, ha realizzato il gol del pareggio.

Neanche sessanta secondi e l’Akragas ritorna in vantaggio con Minacori. Per il Cosenza la gara diventa proibitiva ma nel finale arriva un calcio di rigore provvidenziale. Dal dischetto degli undici metri Tribulato è puntuale e, per certi versi, il pareggio riacciuffato in extremis è comunque una bella dedica per la famiglia Occhiuzzi. Finisce 2-2.

A Roberto gli auguri più sinceri anche dalla redazione di Iacchite’.

COSENZA: Abatematteo, Mc Granagham, Binetti (65′ Pisani), Collocolo, De Luca, Bilotta, Misuri (74′ Rose), Grosso, Tribulato, Iudicelli, Gentile (40′ Crisciti). In panchina: Martino, Casella, Casciaro, Nicoletti, Annone. Allenatore: Occhiuzzi

MARCATORI: 54′ Mauceri, 58′ Mc Granagham, 59′ Minacori, 84′ Tribulato (rigore)