Cosenza-Venezia. Curva Nord: “Dedicheremo la giornata a Denis Bergamini, chiedendo a gran voce verità e giustizia”

Ci troviamo in un momento cruciale della stagione, a sole tre giornate dalla fine del campionato. In questo momento l’unico obiettivo è quello di raggiungere l’agognata salvezza, senza dimenticare che per l’ennesima volta ci troviamo in questa situazione per colpa di un presidente e di una società totalmente inadeguati. A fine stagione tutta la tifoseria dovrà pretendere l’inizio di una nuova era, ma nel frattempo bisogna conservare la permanenza in serie B, patrimonio che appartiene a tutta la città e a tutta la provincia di Cosenza.

Sabato ci giochiamo una buona fetta di salvezza e l’invito per ogni tifoso rossoblù è quello di rispolverare sciarpe e bandiere e riempire in massa i gradoni della Curva Nord ”Catena”, con la stessa passione e lo stesso attaccamento che il popolo rossoblù sta dimostrando in ogni trasferta, colorando e riempiendo i settori ospiti dell’Italia intera. Dedicheremo la giornata di sabato alla memoria di Denis Bergamini, chiedendo a gran voce verità e giustizia, ora più che mai, stringendoci in un abbraccio ideale con la sorella Donata.
L’invito per tutto il popolo della “Catena” è quello di indossare la maglietta numero 8 di Denis o in alternativa una maglia rossoblù, insieme ad una sciarpa e una bandiera, per colorare il settore alla nostra maniera.
FEDELI A UN SOGNO, FINO ALLA VITTORIA!