Cosenza, via Macallé: assurda violenza contro un bimbo di tre anni

Cosenza, ore 19.00 via Macallè, traversa corso Mazzini: un bimbo di tre anni musulmano si avvicina insieme ai due fratellini un po’ più grandi ad un passeggino con un bambino per sorriderlo e accarezzarlo… il bastardo del padre di scatto si gira, li sgrida e li strattona… Nella sua pazzia mentale tira un calcio nello stomaco al bimbo più piccolo e gli fa fare un volo di due metri… corro, mi avvicino, inizio a gridare e insieme a me altri passanti si avvicinano… qualcuno della folla gli tira pure un pugno in testa (troppu pocu)…

Immediatamente cerco di soccorrere il bambino che nel frattempo è diventato bianco e respira a fatica… Un medico nei dintorni lo controlla. Nel frattempo corro sul corso a trovare il bastardo che si è facilmente dileguato nella folla, di lui nessuna traccia…. Aspetto con la mamma l’ambulanza che tarda ad arrivare… Poi vado via, perché ero in ritardo al lavoro… Dalle 20.30 nessuna notizia di mamma e figli…. faccio un appello a chiunque si trovava nei paraggi che ha assistito alla scena di non essere omertoso e di contattare qualcuno se sa l’identità del bastardo, non possiamo far passare questo vile gesto: i bimbi non si toccano. E’ il clima di odio razziale che gira nell’aria a generare violenza.
Vi prego condividete e contattatemi. GIU’ LE MANI DAI BAMBINI

Aggiornamento: il bambino e il fratellino più grande stanno bene. Ora attendiamo che la giustizia faccia il suo corso e che individuino il bastardo di turno.

J. C.