Crotone 2020, cancellata la vecchia casta. Tansi: “I cani al guinzaglio sono quelli che hanno votato Manica”

Nelle ultime ore di campagna elettorale, la vecchia casta della politica, rappresentata dal “pupazzo” Manica, espressione di un centrodestra sempre più impresentabile e repellente, appoggiato dal “Mangiafuoco” della politica crotonese sotto banco (per i caggi…), ha fatto di tutto per screditare Vincenzo Voce ma si aveva già la netta sensazione che il candidato civico fosse in netto vantaggio. E che la casta massomafiosa fosse ormai alle armi della disperazione, come ci confermavano le ultime esternazioni di Carlo Tansi, che ha sostenuto a spada tratta la candidatura di Voce. 

dalla pagina FB di Carlo Tansi 

Elezioni Crotone, la vecchia casta responsabile del tracollo della città di Pitagora è veramente disperata e le tenta proprio tutte. È terrorizzata di perdere il potere che detiene da decenni.

Sta facendo circolare tramite WhatsApp false mie chat che gettano fango sulla mia persona. Queste false chat erano già state veicolate con le stesse modalità da un politico calabrese molto vicino politicamente a un politico crotonese di primo piano durante la mia campagna elettorale alle elezioni regionali; ho denunciato il politico al procuratore Gratteri denunciando anche tutti coloro che avevano veicolato le chat.

I CANI AL GUINZAGLIO SONO QUELLI CHE VOTANO MANICA! 

Leggo su qualche testata on-line e sui social che io sarei stato designato a fare il vicesindaco di Voce. Come i Crotonesi avranno modo di vedere subito dopo le elezioni, NON C’È NIENTE DI PIÙ FALSO!

Sono voci alimentate dagli avversari che – in preda a un evidente panico per l’imminente clamorosa sconfitta che li aspetta – vogliono far credere ai Crotonesi che io sia il burattinaio di Voce.

Infatti questi disperati hanno pubblicato anche un fotomontaggio che ritrae me che porta al guinzaglio Voce da un lato e Lino Polimeni dall’altro. Che povera gente! Voce, Polimeni e io non abbiamo guinzagli né bavagli e siamo accomunati da un unico ideale: la LIBERTÀ!

Io credo nel cambiamento della Calabria e ora ho un solo interesse: il decollo della città di Crotone!