Crotone, alle 22 riprenderà l’erogazione dell’acqua nelle zone servite dal serbatoio di Vescovatello basso: ecco le zone servite

Congesi, attraverso il Comune di Crotone, comunica che, in relazione all’attuale portata d’acqua in arrivo dal lago S.Anna, si sta facendo riempire il serbatoio di Vescovatello basso, una operazione che richiede tempo e che si concluderà in serata. Pertanto a partire dalle 22.00 circa l’erogazione idrica riprenderà nelle seguenti zone: via Cutro, Fondo Gesù, Borgata S Francesco , via V. Veneto e traverse, via Torino, piazza Pitagora, via Poggioreale e traverse, corso Messina, via C. Colombo, via Regina Margherita.
Resta inteso – conclude Congesi – che il programma è soggetto alla portata in arrivo dal lago S. Anna e che l’erogazione non potrà essere fruibile in tutte le zone nell’immediatezza dell’orario comunicato.

Nonostante la turnazione in molte zone l’acqua non è arrivata, questo perché la portata dell’invaso di Sant’Anna non riesce a soddisfare le reali esigenze di tutti

Nel frattempo il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile ha predisposto per la giornata di oggi domenica 7 agosto il servizio di autobotti sul territorio come segue:

Autobotte Protezione Civile
Dalle ore 9:00 – sede Croce Rossa (via Saffo)
Autobotte Protezione Civile
Dalle ore 9:00 alle ore 13:00 – piazzale Nettuno
Dalle ore 14:00 alle ore 19:00 – Papanice (ingresso campo bocce)

Autobotte Calabria Verde
Dalle ore 9:00 alle ore 13:00 – piazza castello
Dalle ore 14:00 alle ore 19.00 Margherita (via Melograni)

Autobotte Congesi
Dalle ore 9:00 alle ore 13:00 – via Nazioni Unite (presso Supermercato Pam)
Dalle ore 14:00 alle ore 19:00 – parcheggio scuola Montessori