Crotone, bagno di folla aspettando Bologna

Piazzale Ultras stracolmo per la presentazione ufficiale del Crotone in Serie A: squadra al completo, compresi gli ultimi arrivati, lo staff tecnico ed ovviamente la dirigenza, a partire dal Presidente Raffaele Vrenna.

La serata è stata presentata da Massimo Proietto, giornalista Rai, che ha dato il via a una bellissima festa introducendo i protagonisti della nuova e avvincente stagione in Serie A.

“È stata una giornata piena, intensa e faticosa ma le emozioni che ho vissuto stasera mi hanno riempito il cuore di gioia. Vedere la città unita e sorridente sotto gli stessi colori mi ha reso veramente felice” così il sindaco Ugo Pugliese ieri sera dopo la presentazione ufficiale della squadra dell’F.C. Crotone alla vigilia della prima di campionato a Bologna.

Una incredibile presenza di pubblico, un entusiasmo alle stelle che ha coinvolto anche i rappresentanti dell’amministrazione.

“Per il 18 settembre, giorno in cui giocheremo la prima partita in casa, stiamo preparando una sorpresa per la squadra, la società e la città tutta” ha detto il sindaco Pugliese che al termine della serata ha ringraziato il presidente Vrenna per la calorosa accoglienza.