Crotone, entusiasmo per Maxi Lopez e Stroppa carica tutti per il derby col Cosenza

Grinta, entusiasmo, determinazione, voglia di giocare e di vincere: così il nuovo attaccante del Crotone, Maxi Lopez, si è presentato ai microfoni di Fctv questa mattina dopo aver firmato il contratto con i rossoblù.
“Crotone è la migliore scelta che potessi fare, è una piazza calorosa e ho sposato subito il progetto della Società, si tratta di una Società seria, professionale e io sono molto carico e pronto a dare il massimo per questa maglia”.

Ecco invece le parole del presidente Gianni Vrenna: ”Maxi Lopez è un calciatore importante che potrà darci sicuramente una mano, pensiamo di aver fatto un bel colpo. Il profilo rimane sempre basso ma sicuramente con ambizioni come hanno tutti del resto”.
Gli fa eco il Dg Raffaele Vrenna: “Lo abbiamo seguito già due anni fa, siamo felicissimi di esserci riusciti a portarlo a Crotone. Ci serviva un attaccante di spessore come lui per dare forza ad una rosa che è già competitiva”.

Intanto, al termine della rifinitura mattutina prima della gara contro il Cosenza, mister Stroppa è intervenuto in conferenza per presentare il match: “È la prima di campionato, è il Derby, ci sono tante componenti perché noi possiamo essere concentrati, determinati a volere iniziare un certo tipo di percorso. Il Cosenza è una squadra ostica, un allenatore bravissimo che prepara molto bene le partite e quindi sappiamo che troveremo delle difficoltà ma sappiamo anche che possiamo mettere in difficoltà chiunque.
Siamo pronti sotto tutti gli aspetti. Devo dire che queste due partite di Coppa ci hanno preparato sotto l’aspetto mentale e fisico, la squadra è in una buona percentuale di forma”.