Crotone, il ritorno di Maxi Lopez

crotone empoli 2019 2020 0-0 maxi lopez

Tre mesi di stop, la voglia di rimettersi in gioco e dimostrare che in estate il Crotone ha fatto bene a puntare su di lui. Maxi Lopez ha messo da parte l’infortunio e un girone d’andata deludente, ed è pronto a riprendersi il Crotone.

Dopo avere iniziato a lavorare dalla ripresa degli allenamenti con la squadra, è pronto a riprendere servizio: “Mi sto allenando con la squadra dopo un infortunio che mi ha costretto a stare fuori – commenta l’argentino –: devo ringraziare i miei compagni, la società, lo staff che mi hanno dato una mano per rimettermi in sesto per prendere il ritmo ed essere disponibile per la prossima gara di campionato”.

Per Maxi Lopez non è stato facile stare fuori: “Non è facile – ammette – perché un giocatore quando è lontano dai campi di gioco è sempre triste -aggiunge Lopez-: vedere giocare i compagni e non potergli dare una mano è difficile. Adesso ovviamente sono felice perché mi posso allenare, sono in campo e questo mi dà tanta carica”.

Il giocatore analizza il percorso del campionato arrivato al giro di boa: “Ci sono tante squadre dietro di noi. Il nostro pensiero è quello di provare a fare qualcosa in più in questo girone di ritorno perché se continuiamo così, con tre-quattro vittorie di fila, possiamo fare la differenza”. Fonte: Il Crotonese