Crotone, Modesto pronto per il Cittadella e soddisfatto degli acquisti: “Ora manca solo una punta”

“Solo con il lavoro si potrà capire dove si è in grado di arrivare”. Così mister Modesto, nell’incontro con la stampa, in vista della prima trasferta stagionale del Crotone sul campo del Cittadella.

“Squadra tosta – ha evidenziato Francesco Modesto -. Una squadra che ha dimostrato sempre di far bene, arrivando sempre in alto in classifica. Squadra aggressiva, che gioca molto sulle seconde palle, che ha molte trame di gioco, ben strutturata in avanti”. Elementi che richiedono grande attenzione da parte dei suoi uomini chiamati ad affrontare un test difficile.

Una partita che richiede cattiveria e attenzione massima sui calci piazzati. Un test molto importante, per il tecnico crotonese, che chiede ai suoi ragazzi di sfruttare al massimo le proprie potenzialità tecniche.

In riferimento ai nuovi arrivi Modesto ha evidenziato che si tratta di giocatori di spessore, atleti che possono alzare il livello della squadra. In riferimento al mercato il tecnico si è detto contento di come la società si è mossa, aggiungendo che ora a completamento della rosa manca solo una punta, una prima punta o una punta centrale come preferite. Che il presidente Vrenna ingaggerà non appena avrà concluso la laboriosa cessione di Messias.

Dopo la pausa si tornerà a giocare in casa contro la Reggina e per quell’occasione l’augurio che si fa Modesto è quello di rivedere i tifosi allo stadio. Per il tecnico “i tifosi sono importanti, aiutano la squadra, ti alzano il livello di prestazione”.