Crotone, nascondeva 3 chili di eroina in auto: arrestato

Un uomo del quale non sono state fornite le generalità nè la provenienza, in virtù della nuova legge varata dal ministro Cartabia, è stato tratto in arresto dagli agenti della Questura di Crotone che lo hanno trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Sulle tracce dell’uomo i poliziotti si erano messi in seguito alla segnalazione di un cittadino crotonese che aveva denunciato un tentativo di truffa ai danni di un suo anziano parente da parte di un uomo che poi si era allontanato a bordo di una utilitaria di colore bianco.

Le pattuglie della Polizia, allertate dalla aala operativa della Questura, hanno quindi iniziato a controllare numerose vetture corrispondenti alla descrizione fornita dal cittadino, finchè hanno fermato quella sulla quale viaggiava un uomo che, nel corso del controllo, si è mostrato insofferente insospettendo gli agenti.

Grazie alla perquisizione del veicolo sono stati quindi rinvenuti sei panetti di eroina, per un peso complessivo di 3 chilogrammi, occultati all’interno della portiera della macchina. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la locale casa circondariale in attesa di giudizio.