“Crotone spezzerà le catene delle caste”: Tansi stoppa le polemiche sulla giunta di Voce

Le ultime ore che hanno preceduto la presentazione della giunta del sindaco di Crotone Enzo Voce sono state un po’ travagliate. Come sempre accade, specie quando il vecchio sistema di potere viene sconfitto, non sono mancati i boatos fatti girare appositamente per creare scompiglio da parte di vecchi e nuovi tromboni cacciati a calci nel sedere dai cittadini. Ed è anche per questo che Carlo Tansi, in queste ore delicate, ha pubblicato un appello ai crotonesi sulla sua pagina FB seguito poi dall’annuncio della nuova giunta. Pubblichiamo prima il post sui nuovi assessori e poi l’appello precedente ai cittadini. 

Enzo Voce, sindaco di Crotone dalle mani libere, ha mantenuto le promesse!
Ecco gli assessori che ha appena nominato:
– 4 donne e 4 uomini, perfetta parità di genere;
– persone credibili, cristalline, autorevoli e competenti nei loro ambiti di governo;
– nessun traffichino o galoppino della vecchia politica corrotta.
Diamogli il tempo di organizzarsi, di bonificare un ambiente corrotto e poi finalmente Crotone potrà decollare!

 

Sono certo che a Crotone Enzo Voce – primo sindaco di Tesoro Calabria – lunedi nominerà una squadra di governo in piena sintonia con i principi fondanti del movimento civico che rappresento. Principi che si ispirano alla libertà e perciò al taglio netto con i vecchi nauseabondi politici del passato e loro galoppini o prestanome, e con i comitati d’affare.
Siamo sotto i riflettori, sotto gli occhi di tutti, e rappresentiamo un esempio da seguire di coerenza e credibilità. A Crotone ci giochiamo la faccia e da qui dipenderà il futuro di Tesoro Calabria.
Crotone spezzerà le catene delle caste e scatenerà uno tsunami che travolgerà tutto il marcio che c’è in Calabria.
Voglio una Calabria libera!