Dai commercianti agli artisti, in Germania un sito web dedicato a Crotone

La Germania si innamora sempre di più di Crotone. Grazie all’associazione Martin-Luther-Viertel Verein, presieduta da Werner Reumke, è online un sito dedicato alla città di Pitagora. Il sito propone in tedesco strutture ricettive, ristoranti, aziende agricole, artisti e commercianti della provincia di Crotone, interessati a vendere agli amici di lingua tedesca i propri prodotti. L’inserzione all’interno del sito è totalmente gratuita. Il sito si chiama GEWERBETREIBENDE IN CROTONE. (Commercianti a Crotone)

Per essere inseriti basta scaricare il modulo di adesione dal sito www.amicideltedesco.eu ed inviarlo direttamente alla mail del presidente dell’associazione tedesca che sta promuovendo questa iniziativa. Dunque cresce sempre di più l’interesse per Crotone e per i suoi prodotti tipici. Il sito in lingua tedesca sarà inoltre promosso anche dall’associazione Amici del tedesco.

Tutti i turisti di lingua tedesca, in arrivo a Crotone, avranno la possibilità di consultare nella propria lingua madre un sito sulla città di Pitagora. Il signor Reumke è già stato due volte a Crotone. Ha promosso anche una mostra intitolata La Storia e quando il calo dei contagi lo permetterà, verrà a Crotone con numerosi artisti della città di Hamm. Crotone ha un fascino unico. È la città ideale per i tedeschi. Una volta tanto la città di Pitagora è prima in classifica. In fatto di cordialità e ospitalità, Crotone è dunque campione. Questo grazie anche alla rete di operatori che stanno lavorando insieme con umiltà per promuovere il turismo sociale e culturale. Dunque niente mega progetti, ma tanti piccoli passi che stanno dando buoni risultati. Fonte: Il Crotonese