Diamante, Don Magorno sta facendo ridere tutta l’Italia! Ecco come lo stanno sbertucciando

Don Magorno, il sindaco sbruffone di Diamante, che ieri si è fatto riprendere mentre beveva l’acqua del mare del suo paese perché una giornalista cosentina – Elena Scrivano, capo ufficio stampa del Comune di Cosenza per 30 anni e storica villeggiante di Diamante – si era lamentata della sporcizia dell’acqua, adesso è riuscito nel suo intento: sta facendo ridere tutta l’Italia!!!

Sulla pagina FB de Il Fatto Quotidiano la notizia è stata pubblicata circa 4 ore fa ma i commenti ormai si avvicinano al migliaio e ne esce fuori uno spaccato esilarante, oseremmo dire tragicomico per la “caratura” politica del Nostro. Ecco una prima, sommaria selezione dei commenti alla pagliacciata di Don Magorno.

Mariarosa Bugliari Che la vada a raccontare a qualche ingenuo! Purtroppo il Tirreno cosentino è una fogna a cielo aperto. Lo dico con grande rammarico perché sono calabrese

Antonio Totonno Musca Fra escherichia coli si intendono

Andrea Mori Questo è uno dei pochissimi a ricevere una nomination per il premio Darwin ancora da vivo

Christian Sabbatini L’evoluzione cieca dell’essere umano

Antonello Careddu Laurea ad honorem in minchiologia e commercio subito (questo è il commento che ha ricevuto più like, oltre 125!!!)

Roberto Petrini Ma non ce l’ha quattro soldi per incaricare un laboratorio di analisi indipendente per delle serie valutazioni sulla balneabilità delle acque della splendida Diamante? In ultima analisi potrebbe fare intervenire l’ARPA regionale che se non sbaglio è l’Ente designato per l’effettuazione dei controlli. Boh ma mi sembra che ci sia un dilagante impazzimento da parte della politica di ogni colore ordine e grado.
Ecco, io penso che sia una scorciatoia scelta dalla politica per nascondere palesi incapacità gestionali, insomma come si dice cercano sempre di buttarla in caciara …e questo si lo ritengo preoccupante

Roberto Mancini  Ciao Roberto, ormai siamo alla frutta. Temo che al sindaco il termine ARPA ricordi unicamente il nobile ed antico strumento musicale.

Giovanni La Verde Sindaco di cittadina marinara ricoverato in ospedale dopo aver bevuto bicchiere d’acqua di mare.

Giuseppe Luppino Mio amico ha una bara usata signor sindaco viene via con un bicchiere d’acqua, se interessato scrivere ore pasti…

Massimo Madeddu Magari ti rimane un po’ di sale in zucca

Marco Caloni Devastato mentale. Anche l’acqua di mare più pura è nociva all’organismo umano. Da chiedere ai naufraghi. Tutti buoni a berne un bicchiere e poi andare al bar a farsi un aperitivo.

Luca Ceccarelli Stesso atteggiamento del tecnico giapponese dopo Fukushima, l’epilogo non fu divertente… chiaro, con l’acqua del mare non si rischia molto ma è lo stesso sconsiderato approccio propagandistico.

Lino Pinna Diamante, Sindaco ricoverato in gravi condizioni dopo aver bevuto acqua di mare, si sospetta Epatite di tipo A,B,C,D,E,……….ricoverato in psichiatria.

Federico Calò Ma ha la prima elementare al massimo giusto?

Massimiliano Forlini Federico Calò no lo hanno bocciato all’asilo…

Lucia De Matteis La foto del ricovero dopo aver bevuto dove la troviamo?

Loren Sardo Infirri É la prova scientifica inconfutabile che tutti aspettavamo

Daniele Angrisani Diamante, il sindaco Ernesto Magorno (Pd) si beve un bicchiere d’acqua di mare: “Inquinato? Così i chiacchieroni la finiranno di denigrarci”.
La prossima volta consiglio anche un sorsino dell’acqua della piscina di raffreddamento della centrale di Chernobyl così integra il tutto con quel bel tocco di radioattività.
Ovviamente inutile dire che si tratta di un sindaco dell’ala renziana del PD, giusto?

Massimiliano Renato Ragazzi non credo ai miei occhi 👀 il sindaco più ignorante del secolo!!!

Stefano Colombi Se consideriamo che il sindaco è il garante dell’incolumità dei suoi cittadini il gioco è fatto!!! Poi leggendo l’articolo si scopre che è del PD e allora tutto torna!!!

Stefano Barbarossa Bisogna vedere cosa ha bevuto perché l’acqua di mare non è potabile. Solo un mafioso può fare cose del genere pensando di essere creduto

Riccardo Nait La prova regina che Diamante ha un sindaco che fa acqua da tutte le parti

Claudio Pinna Dopo la trasformazione dovuta alla bevuta lo chiamano Jeeg Robot

Fabio Scarnati Prima di bere ha assunto una bustina di Euclorina e due compresse di Levoxacin

Alba Doriano Ma perché è cosi difficile ammettere una realtà??

Matteo Noto Meglio di Zalone quando assaggia il krill

Maddalena Colucci Mi è sembrato di vedere l’onorevole DE LUCA!

1 – (continua)