Eccellenza. Locri solo al comando, lo Scalea corsaro a Cotronei (tris di Angotti) è 2°

Solo il Locri a punteggio pieno dopo la terza giornata del campionato di Eccellenza. La squadra reggina ha espugnato il difficile campo del Sersale con un gol di Catania e ha creato il vuoto alle sue spalle. A quota 7 c’è lo Scalea di mister Gregorace, che ha vinto di goleada sul campo del Cotronei (0-4) con una tripletta del bomber “Attila” Angotti e un gol di Ponte. I biancostellati hanno dato continuità all’importante pareggio di domenica scorsa nel derby con la Morrone e si candidano ad un campionato da grandi protagonisti.

Sempre a quota 7 la Reggiomed, che ha pareggiato 1-1 a Cosenza sul campo della Morrone. Padin aveva portato in vantaggio i reggini nel secondo tempo ma i granata hanno riequilibrato il risultato dopo pochi minuti con un gol di Azzinnaro. E ancora a quota 7 anche la Stilese, che ha vinto 3-2 sul campo della Palmese.

A quota 6 risale il Sambiase, vittorioso in casa per 3-0 in casa sulla Boca Melito. La Paolana ha vinto sul campo di un Corigliano allo sbaraglio. Dopo i gol di Poltero e Perri, i locali sono rimasti con sei uomini sul terreno di gioco e la partita è stata sospesa. Belvedere e Isola Capo Rizzuto hanno pareggiato 0-0.