Eccellenza. Morrone fermata in casa dal Soriano, la Paolana vince in rimonta a Roccella. Risultati e classifica 8^ giornata

Prova di forza del Locri nell’ottava giornata del campionato di Eccellenza. Nel big match tra Reggiomediterranea e Locri, clamorosa vittoria esterna della capolista con il roboante punteggio di 5-0. Adesso gli amaranto hanno 4 punti di vantaggio sul Sersale, fermato sullo 0-0 sul campo dello Scalea e 5 sulla Morrone (0-0 in casa col Soriano) e la Reggiomediterranea. Al quinto posto risale la Paolana, che ha espugnato il campo del Roccella.

La Morrone non ha ripetuto le ultime belle prestazioni ed è stata costretta al pari casalingo a reti inviolate dal Soriano. I granata sono stati bloccati a centrocampo dai vibonesi e per il bomber Trombino non sono arrivati molti palloni per la conclusione a rete. La squadra di Infusino raggiunge al terzo posto in classifica la Reggiomediterranea.

MORRONE: Farina; Barbieri N., Bilotta, Pansera, Salerno; Cardamone, Raimondo, Barbieri M.; Prete, Trombino, Nicoletti. Allenatore: Infusino

La Paolana ha vinto a Roccella riscattando così la pesante sconfitta casalinga di sette giorni fa contro il CotroneiCaccuri, che aveva determinato la contestazione della tifoseria. I biancazzurri hanno vinto in rimonta: dopo il gol iniziale del Roccella firmato da Zugiani, la squadra di Pellicori ha prima pareggiato con Vitale e poi ha realizzato il gol del sorpasso col bomber Angotti. E’ la seconda vittoria consecutiva in trasferta per la Paolana.

ECCELLENZA – RISULTATI E CLASSIFICA 8^ GIORNATA DAL SITO DI STADIORADIO