Esordienti a undici: Marca Campione Provinciale

Continua il momento magico per gli Esordienti del Marca (classe 2003-2004) allenati da Alessandro Pellicori e Francesco Nardi.

I ragazzi nerazzurri si sono laureati Campioni Provinciali Esordienti a undici Fair Play 2016 battendo in finale la “Marcello Pasquino” di Paola con il punteggio di 2-1. Hanno segnato Manolo Mosciaro e Mattia Posa.

Il Marca aveva vinto i gironi eliminatori della Delegazione di Cosenza del torneo Fair Play sia nella categoria a 11 sia nella categoria a 9.

Una squadra che non ha conosciuto sconfitte, un dominio assoluto: 8 partite su 8 vinte nel torneo Fair Play a 11 e 18 punti conquistati nel torneo Fair Play a 9.

La seconda finale per il titolo di Campione Provinciale Esordienti a 9, sempre tra Marca e Marcello Pasquino si giocherà lunedì alle 17 sul campo del Centro Sportivo Marca.

Questi i ragazzi mandati in campo da mister Pellicori.

Fabio Pietramala, Matteo Federico, Matteo Altimari, Lorenzo Corbo, Mattia Merli, Emmanuel Muto, Mattia Posa, Francesco Garritano, Manolo Mosciaro, Quintiliano Bonofiglio, Niccolò Dodaro, Piercataldo Forciniti, Gianmaria Cerchiaro, Marco Aragona, Andrea Bartoletti, Angelo Sirimarco.