Fiorella Mannoia in concerto il 16 agosto al Porto di Cetraro

Fiorella Mannoia in concerto il 16 Agosto al Porto di Cetraro.

Primo appuntamento del “Cetraro Summer fest 2022”

La rassegna dell’estate “Cetraro summer fest” ritorna dopo due anni dalla pausa covid con un appuntamento imperdibile con la Signora della canzone italiana: Fiorella Mannoia. Un grande concerto che si terrà il prossimo 16 Agosto dal suggestivo palcoscenico del Porto di Cetraro alle 21:30.

La cantautrice, assieme alla sua band, emozionerà il pubblico interpretando i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di niente”.

«”Cetraro Summer fest” in passato ha ospitato artisti importanti, sia di cabaret che della musica leggera come Massimo Ranieri, Enzo Iacchetti e tanti altri – spiega il direttore artistico Francesco Occhiuzzi –. Una rassegna importante patrocinata dal Comune di Cetraro che quest’anno ospita due appuntamenti di grande spessore con due artisti tra i più famosi e amati dal pubblico: il primo il 16 agosto con il concerto di “Fiorella Mannoia tour estivo” e il 18 agosto con Peppino Di Capri. E proprio dal Porto di Cetraro festeggeremo i 65 anni della lunga carriera di Peppino Di Capri iniziata nel 1957».

Fiorella Mannoia, quarant’anni di carriera ed una voce inconfondibile, con “LA VERSIONE DI FIORELLA TOUR – ESTATE” da marzo è in scena nei teatri con la sua band per interpretare i brani che l’hanno reso nota al grande pubblico, dagli inizi con “Caffè nero bollente” fino all’ultimo album “Padroni di Niente”.

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella ha condotto su Rai 3 in seconda serata dall’ottobre scorso fino a marzo.

Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “Doc” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Info e prenotazioni 0982/1990058