Forza Brutium, l’impresa salvezza è possibile: battuta anche la Silana

La Brutium Cosenza batte anche la Silana sul terreno amico del Marca (2-0). 
I gol di Coscarelli e Martire consacrano al massimo le speranze di salvezza della squadra di mister Libero, che con questi tre punti escono definitivamente dalla zona calda della classifica.
“Un’altra grande vittoria, un’altra grande prestazione, domenica dopo domenica sempre più orgogliosi di voi!!!
UN ALTRO CALCIO E’ POSSIBILE…COME ON BRUTIUM!!!”.

Questo è il post che appare sulla pagina FB della Brutium, che posta anche un articolo uscito su sportpopolare.it dove si parla delle squadre che fanno calcio popolare e c’è un bel pensiero anche per i ragazzi cosentini.

“Zona retrocessione: questo capitolo si apre in realtà con un’impresa che ha dell’incredibile, una vera e propria favola, quella della Brutium Cosenza, che nel campionato di Promozione, dopo un girone d’andata da autentica Cenerentola, dove si contendeva l’ultimo posto con un’avversaria raccogliendo punti col contagocce, è letteralmente esplosa da qualche giornata a questa parte, innestando una marcia da prima in classifica e una serie di vittorie che definire esaltanti è poco. Con quella ottenuta nell’ultima giornata i rossoblu sono usciti per la prima volta dalla zona playout, cosa che guardando i distacchi in autunno pareva oltre l’impossibile. C’è solo da continuare così”.