Forza Simona, forza Oriolo

+++ COMUNICATO +++ Oriolo Informa +++

Cari concittadini, ovviamente capirete anche il nostro leggero ritardo nel darvi questa informazione, ma il momento delicato ci imponeva di essere cauti nelle comunicazioni.
Nella giornata di oggi il nostro Sindaco, Simona Colotta, è stato sottoposto a tampone per verificare la presenza del coronavirus Covid-19 presso la struttura ospedaliera della città di Cosenza e, purtroppo, il tampone è risultato positivo. Nella giornata di ieri, con l’ausilio di un mezzo del 118, era stata portata a Cosenza e già in serata le veniva diagnosticata una lieve polmonite bilaterale interstiziale, tipica dell’infezione da Covid-19. Le sue condizioni, allo stato attuale, sono stabili.

E altresì giusto avvisarvi che sono stati effettuati altri tamponi a cittadini di Oriolo che presentavano alcuni sintomi e che stiamo attendendo i risultati. Sono state intanto intraprese ulteriori misure che riguardano il nostro paese.
E’ il momento di essere forti e a Simona possiamo solo dire che la sua comunità la attende nella sua casa, più forte e determinata di prima.
Forza Simona, FORZA ORIOLO.