Gigi D’Alessio al Metropolis: bagno di folla

Bagno di folla nel centro commerciale Metropolis di Rende, per incontrare Gigi D’Alessio.

Tantissimi fan sono in fila dalle 17.30 di questo pomeriggio, per riuscire a vedere il famoso cantautore napoletano e farsi autografare la copia del suo nuovo album “Malaterra”.

Metropolis, infatti, è tra i primi 9 centri commerciali ad ospitare il fantastico “In Store tour di Malaterra”, il nuovo album di Gigi D’Alessio. Da qui l’iniziativa, dinnanzi il negozio Media World di dare la possibilità d’incontrare i fan e firmare la copia.

Giovani ma anche adulti, affollano l’area, in attesa del prezioso autografo e della foto con il loro idolo.

“Malaterra“, il nuovo album di Gigi D’Alessio (uscito lo scorso ottobre) si misura con il più classico repertorio napoletano, riarrangiato insieme al Maestro Adriano Pennino. Una tracklist ricca di canzoni cantate in collaborazione con alcuni dei più grandi artisti e musicisti di sempre.

Malaterra contiene inoltre altri quattro classici della musica partenopea di sempre come “Guaglione”, “A Città e Pullecenella”, “O Surdato nnammorato” e “Torna a Surriento” insieme alle cinque tracce inedite scritte ed interpretate da D’Alessio e capaci di fondersi perfettamente con le atmosfere dei grandi classici.

I proventi del brano “Malaterra” saranno devoluti per i prossimi 7 anni a Campania SiCura e saranno utilizzati per iniziative legate alla riqualificazione del territorio interessato al fenomeno.