Giovanissimi Regionali Girone B: il Marca frena, la Coscarello è seconda

Battuta d’arresto per i Giovanissimi del Marca che pareggiano per 1-1 fra le mura amiche con l’Academy Lamezia. Una partita non affrontata con la giusta concentrazione da parte dei ragazzi allenati da Ciccio Marino, che peró avevano trovato il gol del vantaggio nel primo tempo con l’ala destra Astorino al termine di una bella azione in velocità.

MARCA-ACADEMY LAMEZIA 1-1

I nerazzurri però hanno la “colpa” di non chiudere la partita in una delle tante occasioni capitate nel primo tempo sui piedi del centravanti Mancini e dello stesso Astorino.

Nel secondo la musica non cambia nonostante i cambi effettuati da Mister Marino, ci provano più volte Boito, anche su bella punizione a giro di poco a lato, Plastina e Scarpelli. Ma invece é l’Academy che trova il pareggio in una delle rare volte in cui si affaccia nell’area del Marca con un’azione di contropiede. Il Marca si butta rabbiosamente in avanti ma il risultato non cambia più.

Questi i 18 del Marca: Lenti, Benvenuto, Alfano, Porto, Scalise, Annone, Gervasi, De Luca, Scarpelli G., Astorino, Mancini. Carbone, Mazzotta, Lorè, Binetti, Natale, Plastina, Boito

COSCARELLO CASTROLIBERO-PIETRO DE GIORGIO 4-2

Vincono i biancazzurri di mister Saccomanno contro la formazione di Scalea della Pietro De Giorgio. Mattatore della giornata l’attaccante Gianmarco Leo, che segna una spettacolare quaterna e fissa il risultato sul 4-2 per i padroni di casa.

Leo è uno dei talenti più promettenti della Coscarello e ha al suo attivo 18 gol in questo campionato. La squadra di Castrolibero è seconda in classifica e ha ormai la strada spianata verso i play off.

 

1 Marca 54
2 E. Coscarello Castrolibero 45
3 Città Amantea 1927 44
4 Academy Lamezia 40
5 Calcio Lamezia 39
6 Popilbianco 36
7 Digiesse Praia 35
8 SC Alessandro Rosina 29
9 Vigor Lamezia 21
10 Paolana 21
11 De Giorgio 13
12 Promosport 11
13 OlympicTorre 1