Il Dj scaleota Simone Orrico entra nella storica compilation Hit Mania 2016

Il brano di Simone Orrico, DJ e producer di Scalea, è presente nella compilation “Hit Mania” 2016, la storica e più importante compilation dance italiana. Un risultato eccezionale ottenuto con “You With Me”, produzione di Orrico inserita tra le tracce di “Hit mania”, insieme ai grandi successi internazionali dell’anno.

Un traguardo importantissimo per Simone Orrico Dj e Producer, classe ‘88 che, come detto, nasce e si afferma a Scalea ed è conosciuto per il suo talento e la sua musica, che è da tempo colonna sonora dei più importanti locali della provincia. Ma se un Dj è colui che miscela i brani, un Producer li crea: infatti è stata anche l’abilità di produttore del giovane dj calabrese che lo ha portato a vedere pubblicato il suo nome ed uno dei suoi migliori brani, “You With Me”, distribuita dalla casa discografica “Night Dancers Records”, all’interno della storica compilation italiana.

hit mania

Hit mania, lo ricordiamo, è dal 1993 la raccolta dei più importanti brani pop e dance che si è affermata con un crescente e strepitoso successo nel corso degli anni e che ha ospitato, nelle sue diverse versione, tutti i successi e i “tormentoni” ballati e ascoltati praticamente da tutti.

Traguardo degno di nota e motivo di grande orgoglio per il dj calabrese. Ma lo sguardo di Simone Orrico è già proiettato verso nuove mete. Per questo motivo è nuovamente a lavoro ed è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia di producer mentre continua a far ballare tutti gli amanti della dance, nella nostra provincia e non solo, con il suo talento e la sua musica da “Hit Mania”.

“Un risultato inaspettato – ha dichiarato Orrico – perché il brano scelto non è esattamente nei canoni di Hit mania, ma di certo molto gratificante. Mi sento di condividere questo successo con i miei compaesani, con la gente della mia regione”.