Isola, dramma al matrimonio: 37enne di Crotone muore durante la festa

Dramma alla festa di matrimonio, 37enne di Crotone muore per un malore durante la festa. È successo in un noto ristorante di Isola Capo Rizzuto, quando durante i festeggiamenti il giovane si è accasciato al suolo e, nonostante i tentativi di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare. A nulla sono serviti i soccorsi giunti con due ambulanze e l’elisoccorso, con la presenza della polizia locale.  Non è ancora chiara la causa del decesso.

Il giovane era rientrato nei giorni scorsi dalla Germania dove viveva e lavorava da anni, tornato per un po’ di ferie e anche per partecipare a questo grande evento dove, purtroppo, ha trovato nel morte. A Papanice, frazione di Crotone doveva il giovane viveva fino a qualche anno fa, c’è sgomento e tristezza in quanto era conosciuto e apprezzato da tutti. E’ la seconda tragedia in pochi anni per i genitori del 37enne che qualche tempo fa avevano perso un altro figlio 35enne a causa di un incidente stradale.

Vicinanza è stato espressa dal sindaco Maria Grazia Vittimberga e dall’amministrazione comunale. “Il sindaco Maria Grazia Vittimberga e l’Amministrazione Comunale di Isola Capo Rizzuto, si stringono al dolore dei familiari del giovane di Papanice deceduto oggi, a causa di un malore, durante una festa di matrimonio sul nostro territorio.Una notizia che ci ha sconvolto e ci ha lasciato sgomenti, quella che doveva essere una giornata di festa si è trasformata in tragedia e lutto. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e la vicinanza a tutti i presenti che dalle urla di gioia sono passati a quelle della disperazione”.