Joggi Avant Folk, stasera Brunori e Colapesce

La terza e ultima giornata della XXI edizione dello Joggi Avant Folk Festival ospiterà l’atteso incontro fra Dario Brunori Franco Arminio (in programma alle ore 20) che converseranno sulla loro esperienza dei paesi. Il pluripremiato cantautore calabrese e il paesologo di Bisaccia si racconteranno fra musica e poesia e incroceranno il loro canto.

A seguire il live di Colapesce con il suo “l’Infedele tour”. Proprio il nuovo tour ha confermato Colapesce come uno dei talenti più fulgidi e cristallini della sua generazione. Un autore capace di muoversi tra i generi e gli stili, mettendo comunque sempre al centro di tutto la canzone. Un artista libero che non ama i vincoli e che si diverte a giocare con le forme del pop, ma senza disdegnare soluzioni più sperimentali.

L’ultimo album, infatti, può essere inteso come un vero e proprio manifesto del Colapesce pensiero: prodotto dallo stesso Lorenzo insieme a IOSONOUNCANE e Mario Conte, “Infedele” mostra un musicista in stato di grazia e in grado di mischiare musica colta e leggera, rock e fado portoghese, musica elettronica e free jazz: tutto e il suo contrario.