JovaBeachParty a Roccella: il “bollettino meteo” di Lorenzo dalla terrazza dell’albergo

Jovanotti ha pubblicato un video sui social intorno alle 10 nel corso del quale ha spiegato qual è la situazione del meteo alle migliaia di fan che sono già a Roccella o si stanno avviando per il grande evento del JovaBeachParty.

Jovanotti ha detto che le previsioni indicano certamente un temporale per la tarda mattinata ma che poi la situazione andrà a migliorare e che nel primo pomeriggio dovrebbe tornare il sereno. Ha quindi consigliato ai suoi fan che gli sollecitavano un “pronostico” sul tempo di mettersi tranquillamente in viaggio.

Jovanotti ha parlato dalla terrazza dell’albergo che lo ospita e ha fatto vedere un piccolo scorcio di Roccella: non piove, c’è vento ma non tempesta e al massimo – ha ribadito – arriverà un temporale ma niente di eccezionale. Il cantautore ha poi deliziato i suoi fan sulle “religioni” delle previsioni meteo, che sono tutte un po’ diverse ma che alla fine convergono grazie ai satelliti. “Tranquillizzati” tutti, s’è poi divertito a parlare dei Bronzi di Riace (che ha visto sia a Roma che a Reggio) e sul suo viaggio con l’ormai inseparabile Gianni Morandi, che sarà tra gli ospiti del JovaBeachParty anche a Roccella.