La festa di fine anno del Vespa Club Cosenza

Si è tenuta venerdì 7 dicembre la tradizionale festa di fine anno che il Vespa Club Cosenza, come di consueto, organizza per salutare soci, parenti e amici.

la riuscita dell’evento è andata oltre le aspettative, tanto il divertimento e grande la partecipazione; in ben 140 hanno trascorso un’intera serata all’insegna del buon cibo e del sano divertimento. Ad allietare la serata, tenutasi in un noto locale sito in via Catena di Trenta (CS) è stato un entusiasmante Gianni Addante che ha coinvolto l’intera sala in giochi, balli e canti.
Ancora una volta è stato un vero successo grazie ad una lodevole organizzazione guidata dall’effervescente presidente Nico Sorrentino.
Emblematici delle attività svolte nell’anno 2019 dal Vespa Club sono stati il tableau dei tavoli ed il video proiettato in sala. Tanti i chilometri che gli amanti cosentini dello scooter più popolare del mondo hanno percorso nell’anno che sta per volgere al termine. basti ricordare la Mille Chilometri di Reggio Calabria, le 4 tappe del campionato di regolarità calabro siculo (con la prima tappa dedicata ai 7 colli di Cosenza), partecipate sono state anche le uscite ludico/culturali organizzate dai soci stessi come il Monastero della madonna delle armi di Cerchiara C, il Parco della Lavanda di Morano C, l’antico borgo Di Fiumefreddo B. Nel corso della serata è stato riconosciuto il titolo di “miglior vespista 2019” al socio Francesco Dodaro che corso dell’anno ha percorso più di 6000 km in sella alla sua Vespa PX 150.

Iinsomma l’anno 2019, afferma il presidente, si chiude in positivo sia in termini di attività svolte che di partecipazione,che inaspettatamente si tinge sempre più di rosa…il segreto? AMICIZIA, ENTUSIASMO, COLLABORAZIONE E ORGANIZZAZIONE!
Arrivederci al prossimo anno